Urbano: Più bella la città con H2art
H2art Urbano permette ad architetti, urbanisti, imprese di costruzione e a tutti gli addetti ai lavori di interpretare e di rivoluzionare l'aspetto esteriore di intere aree urbane senza ricorrere a grandi varianti di progetto.

La sua versatilità lo integra facilmente in opere esistenti, e consente al progettista di conciliare commessa, personalità, arte, tecnologia, funzionalità ed estetica. H2art Urbano rievoca la concezione dell'ornamento e del decoro come parte integrante dello stile, e permette di caratterizzare, come già successo in precedenti epoche storiche, le opere come vere espressioni d'architettura. H2art Urbano diventa così lo strumento adatto per creare stili, tendenze e caratteri.

Il ciclo applicativo varia in funzione del luogo e dei supporti. H2art Urbano, basato su brevetto proprietario, si integra alla perfezione con tutti i maggiori e migliori tipi di supporto. H2art Urbano può essere usato su cemento a faccia vista, in combinazione con resine epossidiche o con protezioni antigraffiti, con la maggior parte dei cicli vernicianti per esterno di natura sintetica e minerale, su pavimentazioni, rivestimenti in pietra, manufatti in cemento, ecc. Può essere protetto sia dai raggi uv che dagli atti vandalici. Sono possibili raccordi con pareti colorate. I pigmenti andranno stesi con adeguata tecnica applicativa.

La resistenza in interni dei pigmenti H2art alla luce è oltre dieci anni, in esterno di circa cinque anni.

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City