Come arredare l’ufficio?

Come arredare l’ufficio?

Quale colore scegliere per le pareti dell’ufficio?

La scelta del colore è molto importante. Viviamo immersi nel colore e spesso non ci rendiamo neanche conto dell’influenza che ha sulle nostre azioni e sugli stati emotivi. Il colore, è una forma di energia, è attivo a tutti i livelli del nostro essere: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Quindi sarebbe consigliabile una scelta accurata per i colori che ci circondano, come nei nostri progetti per decorare le camerette. Per esempio il verde e’ il colore della natura, il colore delle forze equilibrate, il colore dell’evoluzione della mente e del corpo. Favorisce l’armonia in quanto ha un’influenza calmante sul sistema nervoso. La filosofia indiana associa il verde della terra e sostiene che questo colore sviluppa le vibrazioni armoniche dei nostri pensieri e da’ pace ai nostri sensi. Il blu stimola la produttività e la creatività, trasmette energia. Gli addetti alla produzione lavoreranno meglio in una stanza blu.

Con H2art è possibile personalizzare le pareti aggiungendo immagini personalizzate, un delicato paesaggio impressionista, la foto di un panorama mozzafiato, oppure una frase, il logo dell’azienda, le parole o le note di una canzone… Non resta che liberare la fantasia! L’ufficio non sarà mai più un luogo triste e grigio!
Potrai scegliere un immagine all’interno del nostro catalogo on line, o inviarci un’immagine personale, realizzare il tuo disegno ed inserirlo nella camera dei tuo sogni. Possiamo infatti riprodurre fotografie, scansioni di disegni, loghi, scritte, qualsiasi immagine!
H2art alla vista e al tatto appare come un vero affresco, un dipinto. Nulla a che vedere con le applicazioni sticker, stencil o carta da parati ma piuttosto aderente al concetto del dipinto eseguito a mano. Tutte le finiture murali diventano personalizzabili con immagini, disegni, foto, scritte.
Numerosi i vantaggi offerti da questo tipo di decorazione, fra i quali la durata garantita nel tempo, la traspirabilità della parete e la totale assenza di componenti tossici o inquinanti. Altra importante peculiarità è la velocità con cui viene applicato, senza sporcare e con una precisione assoluta, garantendo elevata qualità dei decori.
Con H2art puoi decorare soffitti, pilastri, colonne, archi, superfici curve dove quadri, carte da parati e sticker sono difficili da applicare. Oltre a poter scegliere un decoro nel ricco catalogo di immagini, è possibile fornirci le immagini degli ambienti da personalizzare per un progetto su misura e adatto alle diverse esigenze.

Ecco alcuni esempi di uffici decorati:


Vuoi saperne di piú sulle nostre pitture e scoprire perché le nostre decorazioni sono migliori di una carta da parati?

 

Google Plus – Chiara Spada

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!

Lascia un Commento


4 − tre =

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City