Pubblico: Il tuo locale prende vita
H2art Pubblico trova applicazione nell'umanizzazione di ambienti (cura, intrattenimento, aggregazione). In questi contesti, grazie al suo alto valore di innovazione, H2art Pubblico mostra il proprio valore tecnologico e di brevetto.

Comunicare attraverso il colore, curare con la cromoterapia, umanizzare, mettere a proprio agio, oppure realizzare scenografie. H2art Pubblico può essere usato ovunque, in combinazione con i sistemi vernicianti più evoluti in termini ecologici e di benessere in generale.

È indicato per pareti murali normali, cartongesso, o altri elementi costruttivi con normale finitura liscia. Ideale anche per soffitti piani o a volta. Le porzioni di parete che ricevono il pigmento con la tecnica H2art devono essere bianche. L'applicazione potrà essere sormontata, unita e raccordata con interventi manuali. Sono possibili raccordi con pareti colorate. I pigmenti andranno stesi con adeguata tecnica applicativa.

Con H2art Pubblico, architetti, progettisti, enti pubblici e società sportive possono trovare risposta a qualsiasi necessità di personalizzazione allestendo con facilità format di allestimento facilmente replicabili e compatibili con qualsiasi esigenza di capitolato, comunicativa, di stile. H2art Pubblico è aderente agli standard di ecocompatibilità. La resistenza in interni dei pigmenti H2art alla luce è oltre dieci anni, in esterno di circa cinque anni.

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City