Una perfetta integrazione per una decorazione di pregio

Una perfetta integrazione per una decorazione di pregio

Descrizione Lavoro:
Decorazione di superfici verticali in muro e legno, è realizzata su stucco veneziano al muro e su legno preparato con fondo all’acqua. Interessante esempio di continuità visiva fra superfici e tecniche decorative diverse.

Realizzatori:
Giulia Raponi, Bruno Campeggi, Ego Creativo

Dove:
Abitazione Privata, Ostia – RM

Tecnica:
Integrazione con stucco veneziano, copertura 2/3 del totale con Ego

Questa installazione testimonia l’efficacia dell’integrazione fra le varie competenze professionali, e dimostra come queste sinergie spesso approdino a risultati veramente sorprendenti.
Quella qui rappresentata, è una decorazione H2art Ego di grandi dimensioni eseguita in una prestigiosa residenza privata di Ostia.
Quanto appare è il risultato di un lungo percorso di studio architettonico, artistico e applicativo. E’ la perfetta sintonia fra professionisti e tecniche che rende possibile questo risultato.
Quest’opera è nata per volontà del committente, il lavoro dell’architetto Bruno Campeggi, la creatività e l’esperienza tecnica di Giulia Raponi e la competenza grafica e di produzione di Alessandro Piscini di Ego Creativo di Roma.
Il dipinto di Kandinsky è qui riproposto all’insegna della continuità visiva e tecnica. L’affresco H2art unisce la lunga parete integrando superfici e finiture diverse. L’applicazione si sviluppa su diversi metri quadrati sormontando ante in legno, preparate con specifico fondo all’acqua, per proseguire su pareti murali decorate con stucco veneziano.
Questa applicazione dimostra la capacità di H2art di integrarsi con diverse superfici e finiture trasformando questo connubio in vera opportunità espressiva.

Se vuoi saperne di piú sulle nostre pitture, se vuoi sapere perché le nostre decorazioni sono migliori di una carta da parati e vuoi un preventivo su misura, dai un’occhiata a questi link:

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!

Lascia un Commento


× uno = 4

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City