Un grande intervento in un punto di aggregazione pubblica!

Un grande intervento in un punto di aggregazione pubblica!

Descrizione Lavoro:
Opera di grande intervento di decoro presso il palazzetto dello sport di Lecce caratterizzato da decorazioni interne ed esterne, raffiguranti simboli, flora e funa della storia salentina.

Realizzatori:
Artefatti, Andria

Dove:
Lecce, Palazzetto dello sport  “S. Giuseppe da Copertino”

Tecnica:
Decorazione eseguita con varie tecniche pittoriche e diversi cicli vernicianti.

Un’altra grande opera di umanizzazione, questa volta eseguita presso una grossa struttura pubblica di intrattenimento sportivo e culturale. Stiamo parlando del Palazzetto Provinciale dello Sport di Lecce sito a S. Giuseppe da Copertino.

Qui, la nuova società di gestione è intervenuta con un forte intervento di restauro e di personalizzazione. Le decorazioni applicate con affresco H2art occupano più di 500 metri quadrati della struttura e sono state poste in opera sia in spazi interni che a decoro di alcuni plinti in cemento armato posti all’esterno della struttura. In questo lavoro il progetto è opera di Artefatti. La messa in opera dei decori è stata eseguita dai decoratori H2art Decorsim di Termoli, Edildream e Rosalma di Monteroni di Lecce, propongono temi, simboli, della cultura, della storia e della fauna salentina a testimonianza del forte radicamento di questa terra con le proprie radici e tradizioni.

Le applicazioni si sono perfettamente integrate con la direzione dei lavori ed a seconda di ogni specifica necessità hanno utilizzato diverse tecniche applicative e diversi cicli protettivi.

Se vuoi saperne di piú sulle nostre pitture, se vuoi sapere perché le nostre decorazioni sono migliori di una carta da parati e vuoi un preventivo su misura, dai un’occhiata a questi link:

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!
Tags:

Lascia un Commento


9 + = sedici

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City