Un discopub con un decoro di tendenza

Un discopub con un decoro di tendenza

Descrizione Lavoro:
Decorazione di una grande parete di un locale pubblico della costa adriatica. Decorazioni H2art con integrazioni di velature e ritocchi a mano.

Realizzatori:
H2art Team, Decorsim, Creative Room

Dove:
Termoli (CB)

Tecnica:
Progetto di decoro murale caratterizzato da interventi pittorici e affresco H2art Ego.

Un grande, nuovo e bel locale pubblico questo affrescato a Termoli.

Le dimensioni del dicopub esigevano forti elementi di personalizzazione utili a caratterizzare l’ambiente e a riempire gli ampi spazi e le grandi altezze dei soffitti.

La scelta della committenza e di Creative Room, lo studio di comunicazione che ha elaborato il decoro, è stata quella di trovare una soluzione integrata fra applicazioni in affresco H2art ed integrazioni con velature e ritocchi fatti a mano. La qualità del risultato è visibile ed è rappresentazione di creatività allo stato puro.

Quest’opera di personalizzazione, che nel totale supera i trenta metri quadrati, testimonia come H2art sia solutivo in questo tipo di intervento e di come la propria capacità di fondersi ed integrarsi con decori a velatura e interventi pittorici a mano, consenta di gestire con estrema flessibilità anche i sensibili aspetti di budget.

La scelta verso H2art per decorare i locali pubblici è premiata anche dalla totale garanzia di traspirabilità dell’applicazione che permette ai muri di rispettare qualsiasi requisito igienico sanitario.

Se vuoi saperne di piú sulle nostre pitture, se vuoi sapere perché le nostre decorazioni sono migliori di una carta da parati e vuoi un preventivo su misura, dai un’occhiata a questi link:

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!
Tags:

Lascia un Commento


3 − due =

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City