Personalizzare le pareti della cameretta

Personalizzare le pareti della cameretta

Le decorazioni per bambini possono essere legate alla natura, agli animali, paesaggi, personaggi fantastici o motivi che renderano la cameretta un luogo di relax e di gioco.
Puoi fare diventare la cameretta del tuo bimbo come il mondo delle fiabe, con castelli, fatine, folletti, quello che la tua fantasia ti suggerisce! Mentre con gli stencil e le carte da parati sei costretto a scegliere tra soggetti “preconfezionati”. E’ possibile infatti scegliere dal nostro catalogo on line immagini da personalizzare nei colori, oppure richiedere soggetti progettati su misura.
Una camera a misura di bimbo, con le giuste decorazioni, puó aiutare notevolmente a rassicurare il bimbo, spingendolo a fantasticare e muovere la sua fantasia a partire dalla visione dalle pareti perimetrali.
Per i ragazzi un po’ più grandi è possibile decorare le pareti con i volti di cantanti, attori, le note o il testo della tua canzone preferita, o semplicemente con una foto che ti offrirá un risveglio meraviglioso ogni mattina.
Le decorazioni h2art infatti consentono flessibilitá, personalizzando colori e superfici con un sistema innovativo ed altamente professionale. H2art infatti non rappresenta un adesivo per pareti, non ha spessore, al tatto è come un vero e proprio dipinto, un affresco che renderá preziosa la tua camera.
La scelta del colore è molto importante. Viviamo immersi nel colore e spesso non ci rendiamo neanche conto dell’influenza che ha sulle nostre azioni e sugli stati emotivi. Il colore, è una forma di energia, è attivo a tutti i livelli del nostro essere: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Quindi sarebbe consigliabile una scelta accurata per i colori che ci circondano, come nei nostri progetti per decorare le camerette. Per esempio il verde e’ il colore della natura, il colore delle forze equilibrate, il colore dell’evoluzione della mente e del corpo. Favorisce l’armonia in quanto ha un’influenza calmante sul sistema nervoso. La filosofia indiana associa il verde della terra e sostiene che questo colore sviluppa le vibrazioni armoniche dei nostri pensieri e da’ pace ai nostri sensi.
Puoi decorare anche le pareti curve, colonne e pilastri, spigoli (dove la carta da parati e altri sitemi decorativi sarebbero difficili da applicare) il decoro avvolgerà le superfici come fosse dipinto a mano.
Le nostre tecnologie inoltre sono ecocompatibili e rispetteranno il benessere delle persone che vivono all’interno della casa oltre che quello delle tue pareti che rimarranno traspiranti e non subiranno i tipici stress derivanti da collanti e adesivi per pareti.
camerette decorate
decorazione cameretta

decorazione cameretta H2art

Se vuoi saperne di piú sulle nostre pitture, se vuoi sapere perché le nostre decorazioni sono migliori di una carta da parati e vuoi un preventivo su misura, dai un’occhiata a questi link:

Google Plus – Chiara Spada

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!

Lascia un Commento


− 1 = tre

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City