H2art decora i ristoranti That’s Amore a Roma

H2art decora i ristoranti That’s Amore a Roma

Descrizione Lavoro:
Decorazioni di uno dei due ristoranti della catena romana. Le riproduzioni riprendono le immagini fotografiche della Roma della dolce vita. Un invito ai turisti ai ricordi della Roma che fu.

Realizzatori:
Giulia Raponi, Laura Cionci, Ego Creativo

Dove:
Ristorante That’s Amore, Roma.

Tecnica:
Decorazione eseguita con basi vernicianti silossaniche e telo pigmentato H2art, con effetto “antichizzato”.

E’ sempre il team di Giulia Raponi ed Ego Creativo, coadiuvato questa volta da Laura Cionci, che segue ed esegue gli interventi di personalizzazione di questa catena di ristoranti romani.

Per decisione della committenza, la necessità era quella di personalizzare gli ambienti dei due ristoranti (zona Trevi ed Esquilino) della catena That’s Amore. La scelta creativa si è orientata su immagini della Roma degli anni cinquanta recuperando e riproponendo vecchi e famosi scatti fotografici in parte tratti da famose pellicole cinematografiche della Cinecittà in stile Dolce Vita.

La personalizzazione eseguita è stata pensata per offrire agli avventori, soprattutto turisti, uno stile sintonico agli stereotipi gloriosi della Roma di Via Veneto; quella che si fece conoscere in quegli anni negli Stati Uniti e in tutto il mondo e quella che forse pensano ancora di ritrovare. Le applicazioni degli affreschi H2art sono state eseguite con basi vernicianti silossaniche e telo pigmentato con effetto anticato.

Se vuoi saperne di piú sulle nostre pitture, se vuoi sapere perché le nostre decorazioni sono migliori di una carta da parati e vuoi un preventivo su misura, dai un’occhiata a questi link:

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!
Tags:

Lascia un Commento


4 + otto =

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City