Grande successo al Made expo per le decorazioni murali H2art!

Grande successo al Made expo per le decorazioni murali H2art!

Al MADE expo 2012 (17-20 ottobre) è andata in scena la creatività firmata H2art. Una linea di prodotti, coperti da brevetto internazionale, per trasformare la casa in una vera opera d’arte personalizzando le superfici murali con immagini e grafiche colorate realizzate ad hoc. In occasione della prestigiosa manifestazione internazionale dedicata all’edilizia e al design, gli specialisti del settore hanno potuto ammirare con i propri occhi le potenzialità creative e decorative di H2art, hanno avuto anche l’opportunità di scoprire le peculiarità tecnologiche dell’innovativa soluzione.

Presso lo stand H2art, situato all’interno dell’area Decor&Color Show, è stato infatti possibile assistere a demo pratiche di tutte le fasi: dalla progettazione dei decori con il software proprietario all’applicazione del prodotto e delle eventuali finiture. Il tutto per dare vita ad affreschi digitali su parete personalizzati, che non temono il vapore e l’umidità e durano nel tempo. Un’occasione importante per apprendere nuove tecniche decorative e al tempo stesso fare networking.

In linea con la filosofia che ha ispirato gli organizzatori di MADE, infatti, Wall Ideas promuove l’interazione tra le diverse figure professionali (colorifici, rivenditori di materiali edili,decoratori, architetti e arredatori d’interni), creando occasioni e luoghi di dialogo.
Diverse le iniziative promosse in tale direzione: la partecipazione a manifestazioni fieristiche, i training formativi gratuiti per addetti ai lavori, una community online che accorcia le distanze favorendo il dialogo tra operatori su tutto il territorio e lo showroom “Spazio Casa Teatro” a Milano, location esclusiva che è stata sede dell’evento “H2art Lab – progetta e decora” il 25 e il 26 ottobre 2012. Tutte opportunitĂ  interessanti per ampliare la propria offerta diservizi e conquistare nuove nicchie di mercato, proponendo H2art, una soluzione innovativa, esclusiva, ecocompatibile, che rende obsoleti carta da parati, sticker e stencil. H2art attualmente è disponibile in due linee di prodotto: Ego, ideale per la decorazione di qualsiasi ambiente domestico grazie alla massima personalizzazione di colori, forme e dimensioni, e Opera, per decori ad alto impatto sensoriale caratterizzati dall’elevata matericitĂ  degli effetti decorativi e dei rivestimenti a spessore.

Per realizzare decorazioni su misura davvero uniche, le due soluzioni possono essere utilizzate in associazione alle finiture e decorativi studiati da Wall Ideas per integrarsi perfettamente all’immagine già trasferita, donandole l’aspetto di un vero dipinto. Una gamma di prodotti che fornisce gli strumenti più adatti a trasformare ogni desiderio decorativo in realtà.

Clicca qui per leggere il comunicato stampa

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!

Lascia un Commento


nove × = 18

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City