Decoro pavimentazione aeroporto di Amsterdam

Decoro pavimentazione aeroporto di Amsterdam

Descrizione Lavoro:
Decorazione a pavimento, applicazione su legno in una sala dell’aeroporto di Amsterdam.

Realizzatori:
The Print Gallery

Dove:
Amsterdam Schipol Airport

Tecnica:
Realizzazione eseguita tramite speciali resine per parquet, pedonabili.

H2art affresca qualsiasi superficie porosa.

Sembra uno slogan pubblicitario e anche un po’ ridondante, ma di fatto è quello che accade quando le nostre soluzioni di decoro digitale H2art vengono adottate interpretate da Gerard Van Gennip di The Print Gallery, nostro partner olandese.

Gerard, in questo suo lavoro, utilizza H2art per decorare un pavimento in legno presso l’aeroporto di Amsterdam. Una scelta coraggiosa che deve considerare la particolare composizione del fondo (parquet in legno), il severo audit del committente e la forte sollecitazione al calpestio (zona di passaggio aeroportuale).

Gerard, come al solito, non si fa impressionare, anzi e la resistenza del decoro negli anni è la testimonianza concreta della validità delle scelte tecniche adottate. L’applicazione sfrutta la permeabilità del legno che consente agli inchiostri di penetrare profondamente nel legno colorandolo. Abbina a protezione l’utilizzo di speciali resine protettive e pedonabili appositamente studiate e testate per un utilizzo intensivo del parquet.

Se vuoi saperne di piú sulle nostre pitture, se vuoi sapere perché le nostre decorazioni sono migliori di una carta da parati e vuoi un preventivo su misura, dai un’occhiata a questi link:

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!
Tags:

Lascia un Commento


× 6 = trenta

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City