Dalla stampa digitale alla personalizzazione edile

Dalla stampa digitale alla personalizzazione edile

Se nel mondo della stampa digitale, parlare di tecnologia transfer significa argomentare una tecnica conosciuta ed una pratica consolidata, parlare delle stesse tecniche nel settore dell’edilizia e della decorazione murale significa spesso esplorare un nuovo sconosciuto universo.

La convergenza fra i diversi settori professionali, e le opportunità che esse generano, sono attività figlie dei nostri tempi e delle attuali conquiste tecnologiche. H2art ne è una testimonianza reale. E’ la dimostrazione oggettiva, di come Shock Line, azienda leader in europea nel mondo delle soluzioni per la stampa digitale, abbia deciso di studiare e realizzare un prodotto in grado di apportare un concreto e rivoluzionario contributo in un settore diverso da quello in cui opera di consueto.

H2art è un sistema brevettato, è frutto di ricerche specifiche, di studi, test e delle esperienze consolidate di Shock Line. Tutto ciò ha permesso di mettere a punto un prodotto nuovo, unico ed affidabile, adatto a soddisfare le più sofisticate esigenze di decoro e personalizzazione murale.

La provenienza trasversale, e la conoscenza specifica di tecnologie lontane dal mondo dell’edilizia fanno di H2art un prodotto dirompente e proiettato a modificare radicalmente i metodi di personalizzazione degli ambienti.

Con H2art, pensare al decoro e alla personalizzazione murale non significa più scegliere colori, utilizzare vernici, carte da parati, sticker o stencil, ma entrare in una nuova dimensione dove tutto ciò che può essere immaginato può essere riprodotto sulle pareti.

H2art funziona come una sofisticata decalcomania che permette di trasferire i pigmenti posti sul suo speciale supporto telato attraverso metodi di stampa digitale direttamente sulla parete da decorare.

H2art non sposta una pellicola sul muro, ma trasferisce il colore che penetra così nei pori delle superfici da trattare, diventandone parte integrante.

H2art è impalpabile al tatto, è traspirante, mantiene i colori vivi e brillanti, è applicabile su pittura murale di tipo lavabile, può essere protetto in esterno e al calpestio con speciali protettivi, non sporca, è di facile applicazione, è compatibile con i maggiori sistemi di velatura, è sovra decorabile, è riverniciabile e atossico.

H2art permette di riprodurre qualsiasi tipo di immagine sia grafica che fotografica con un elevatissimo grado di definizione.

Applicare H2art, è semplice come applicare una carta da parati, una normale manualità da professionista, la conoscenza dei principali prodotti vernicianti presenti sul mercato supportate dalla partecipazione ai nostri corsi esplicativi e dimostrativi sono gli elementi necessari per farvi apprezzare l’alto livello qualitativo e la duttilità di H2art.

Se vuoi saperne di piú sulle nostre pitture, se vuoi sapere perché le nostre decorazioni sono migliori di una carta da parati e vuoi un preventivo su misura, dai un’occhiata a questi link:

Print Friendly
Ti è piaciuto l'articolo?
Vuoi vedere altri nostri lavori? Clicca qui!

Lascia un Commento


sette + 2 =

SCEGLI UNA DI QUESTE IMMAGINI E IMPOSTALA COME SFONDO:

Natura

Tessere

Mare

Primavera

City